Il Lago Maggiore è sicuramente rinomato e conosciuto in tutto il mondo, desideriamo farvi  scoprire le tre perle del lago Maggiore: Isola Madre, Isola superiore dei Pescatori e Isola Bella

Grazie all’esperienza maturata da vent’anni proponiamo servizi personalizzati e diversi itinerari turistici per le isole Borromee con partenza da Stresa o presso il vostro Hotel sul Lago Maggiore

Itinerari turistici classici:

Stresa – ISola Bella

Stresa – Isola Pescatori e Isola Bella

Stresa – Isola Madre – Isola Pescatori – Isola Bella

Stresa – Monastero di Santa Caterina del Sasso

I nostri servizi di navigazione si differenziano in base al numero dei partecipanti e a seconda delle loro esigenze. Per questo ogni giorno studiamo insieme a tour operator, agenzie di viaggio e privati gli itinerari migliori per i nostri clienti.

Servizio per individuali e famiglie:

Servizio pubblico non di linea con imbarcazione con altre persone a bordo,partenze e orari flessibili tra le isole, Itinerario consigliato per una giornata : Stresa – Madre – Pescatori – Bella.

Servizio per gruppi:

Il servizio per i gruppi è ideale per chi desidera visitare le isole Borromee evitando code all’imbarco e al’ingresso dei palazzi e giardini ( forniamo i biglietti senza costi aggiuntivi), orari e ed itinerari sono a discrezione del gruppo . Pratichiamo 1 gratuità ogni 18 paganti.

Servizio di taxi boat a chiamata:

Ideale per piccoli gruppi o famiglie, per chi desidera visitare le isole Borromee in maniera esclusiva  da Stresa  per le Isole Borromee e verso qualsiasi altra destinazione. Il servizio permetterà agli ospiti di concordare gli orari di trasferimento da qualsiasi località e decidere il proprio itinerario durante la giornata.

Servizio di Noleggio Taxi a Ore, FD, HD

Il servizio di lusso per godersi il lago in piena tranquillità senza vincoli di orario ed evitando qualsiasi tipo di code, sia alle biglietteriee durante gli imbarchi. L’imbarcazione rimarrà a dispozione per il tempo concordato e in base all’itinerario previsto. Il capitano a bordo sarà lieto di raccontare le curiosità e descrivere le zone più interessanti del lago. Possibilità di stuzzicare e godersi un rinfresco a bordo.

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous reading
10° Lago Maggiore Half Marathon
Next reading
1a Edizione ZooRun