Pianifica una vacanza da solo… questo è il nostro ordine del giorno, infatti, oggi, 1 Marzo, ricorre il Plan A Solo Vacation Day.
Siete pronti? Pronti a esplorare il mondo?
La maggior parte delle persone vuole vedere il mondo, ma trova molte scuse per non farlo. Non hanno i soldi o il tempo, non hanno qualcuno con cui andare. Bene, i soldi e il tempo sono cose molto importanti se si pianifica un viaggio, ma non c’è bisogno di compagnia.
Viaggiare da solo per la prima volta può essere spaventoso e confuso all’inizio, ma scoprirai che diventa più facile col passare del tempo. Puoi sempre iniziare il tuo viaggio con un posto tranquillo e sicuro come il Lago Maggiore e le sue splendide Isole Borromee.
Pianifica una vacanza da solo… scoprirai che ci sono molti vantaggi nel percorrere la strada da soli. Avrai molta più libertà di fare ciò che vuoi e quando vuoi. Potrai gestire i soldi per conto tuo. Quando sei da solo in un posto nuovo, spesso impari cose su di te che non avresti altrimenti saputo.
Sempre di corsa, sovraccarichi, stressati, a volte cerchiamo di soffocare il nostro sé interiore con il rumore e i social media. Uscire nel mondo è una grande opportunità per rompere questa rourtine e scoprire chi siamo veramente.
“Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina.”
– Sant’Agostino –
Quindi oggi è il giorno giusto per “Pianificare una vacanza da solo“, un giorno per fare il salto, dimenticare le inibizioni e semplicemente… farlo.
Smetti di sognare e inizia a pianificare il tuo prossimo viaggio… noi siamo qui che ti aspettiamo!
0 Commenti