Domenica 22 luglio, dalle ore 19.30*
ISOLA IN FESTIVAL
ANNI RUGGENTI / ROARING TWENTIES

con:
Hot Gravel Eskimos
Golden Swing Society

Il 22 luglio l’Isola dei Pescatori si farà teatro per una serata dedicata agli Anni Ruggenti, un’epoca densa di spunti creativi con ballo e musica dal vivo e registrata degli anni Venti e Trenta in America. L’ottetto Hot Gravel Eskimos propone i brani della musica jazz più amata dal grande pubblico, dal 1920 al 1930. Golden Swing Society ci accompagnerà a passo di danza in un viaggio nella cultura swing e nelle ballroom americane: il Lindy Hop, ballo di coppia che ha origine proprio in quegli anni ad Harlem, New York, e che trae spunto dal Charleston e dal Tap, è stato un vero esempio di integrazione culturale. Anni ruggenti è il tema della serata che vuole ricreare le atmosfere di un’epoca densa di spunti creativi, coinvolgendo il pubblico a partecipare in modo estemporaneo.

L’evento è organizzato con il patrocinio e il sostegno della Città di Stresa. In collaborazione con Isole Borromee e Consorzio Motoscafisti Associati.

Biglietto: € 10,00 comprensivo di tragitto andata e ritorno in battellino e di free drink di benvenuto. Partenza dall’Imbarcadero di Stresa ogni mezz’ora dalle 19.30. Ritorno entro le 23.00.
Il 22 luglio sarà possibile acquistare il biglietto dalle 11 alle 20 alla biglietteria del Festival nel piazzale dell’Imbarcadero di Stresa.

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato alla sera successiva.
Informazioni e prevendita: www.stresafestival.eu | boxoffice@stresafestival.eu | 0323 31095.

Previous reading
Passeggiata con Gusto a Villa Taranto | 16 Settembre 2018
Next reading
LE IN…SOLITE PIANTE DEL CAPO SERRA