COVID-19 - Istruzioni di sicurezza

A causa dell'emergenza Coronavirus informiamo i nostri passeggeri che dal 18 maggio 2020 verranno presi  accorgimenti in base alle norme di sicurezza vigenti. Sulle nostre imbarcazioni e nelle aree di imbarco vengono adottate tutte le misure per evitare assembramenti e garantire la distanza minima tra i passeggeri. Si ringrazia di voler rispettare tutte le indicazioni dei cartelli e del personale del nostro staff.

  I nostri motoscafi sono sanificati più volte al giorno.

  L’accesso è consentito solo se muniti di mascherina.

  A bordo è necessario mantenere la distanza di sicurezza di 1 m.

   A bordo si trovano dispenser di gel igienizzante

Il nostro Team tiene alla tua salute - Ecco cosa facciamo

Taxi Boat

Privato

Servizio di motoscafo privato per la tua famiglia in totale comfort e sicurezza. Potrai scegliere le destinazioni e gli orari di trasferimento in libertà. Un servizio ideale per chi vuole godersi le bellezze del lago e delle Isole Borromee in modo esclusivo. Abbiamo creato nuove offerte appositamente per il periodo di emergenza. Prenota Qui

Esclusivo
Sicuro
Comodo

Boat Sharing

Novità

Con il nostro nuovo servizio di motoscafo in condivisione avrai la possibilità di coniugare la comodità e la sicurezza del viaggio in taxiboat ma ad un prezzo più accessibile. Avrai la possibilità di muoverti in libertà ad orari flessibili. Prenota Qui

Sicuro
Rapido
Smart

Imbarchi Riservati

SPEEDY

Se prenoti un servizio di barca privata, se vorrai, alla partenza avrai diritto ad un pontile riservato in modo da concederti un imbarco riservato senza file.

RISERVATO
VELOCE

Domande Frequenti

Tutti i capitani utilizzano guanti e mascherine. A bordo sono posizionati i cartelli che indicano i posti a sedere a distanza di 1 metro di sicurezza. Sui pontili di imbarco sono presenti dispenser di gel igienizzante.
Certo, i biglietti e i vari servizi offerti sono disponibili sulla nostra piattaforma booking.
Vengono utilizzati i motoscafi della flotta Stresatours, oppurtunamente igienizzati e predisposti secondo le normative vigenti. La portata è stata modificata seguendo le indicazioni del DPCM e nel rispetto della distanza di sicurezza di 1 m.
Il servizio sarà attivo tutti i giorni su prenotazione.

Informazioni e prenotazioni

E' possibile contattare il numero 334 9380292 per tutte le altre informazioni e per prenotare la vostra gita sul lago maggiore.

Non è possibile accedere all'imbarco in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e laddove sussistano condizioni di pericolo come la provenienza da zone a rischio o contatto stretto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti e dall’estero nei 14 giorni precedenti.

Vi ringraziamo per voler seguire tutte le indicazioni presenti sui cartelli e fornite dal personale del nostro staff.

Vi invitiamo inoltre a consultare le FAQ di Governo.it