Stresa
La Striscia di Terra più Famosa del Lago Maggiore

Stresa nel Golfo Borromeo è per storia e per bellezza uno dei luoghi più caratteristici dell’intero territorio del Lago Maggiore. Questo piccolo golfo è conosciuto in tutto il mondo per i suoi storici alberghi di inizio ‘900, per le ville e per i numerosi palazzi e monumenti che si affacciano sulle acque del lago.

Stresa, vera e propria perla del Lago Maggiore, situata in posizione centrale nel Golfo Borromeo, è una cittadina che si caratterizza per il grande fervore artistico con grandi eventi e festival, divenuta nel corso degli anni meta preferita per meeting aziendali e viaggi incentive.

Davanti a Stresa, le tre Isole Borromee - Isola Bella, Isola Madre e Isola Pescatori - con i loro giardini ottocenteschi, le piccole abitazioni e lo storico Palazzo Borromeo rendono il golfo uno scrigno di preziosità da scoprire e da ammirare. Il nostro servizio pubblico non di linea, con sede a Piazza Guglielmo Marconi, potrà accompagnarvi a bordo sulle nostre imbarcazioni, omologate e in regola con le normative vigenti per il trasporto di passeggeri, nella visita delle Isole Borromeo o alla scoperta del Lago Maggiore.

La comodità della partenza del centro di Stresa, vi permetterà di arricchire la vostra gita con una passeggiate del centro storico alla scoperta del prodotto tipico.

Potete completare il vostro giro del cuore antico del luogo, lasciandovi accompagnare da una guida regolarmente abilitata ad una visita approfondita.


Vuoi includere Stresa nel tour del tuo gruppo?

Scopri i nostri itinerari consigliati:

 Stresa per Isola Bella A/R (visita circa 2 ore)

 Stresa per Isola superiore dei Pescatori e Isola Bella A/R (visita circa 3 ore)

 Stresa per Isola superiore dei Pescatori, Isola Bella e Isola Madre A/R (visita circa 5 ore)

 Stresa per Isola superiore dei Pescatori, crociera panoramica Isola Madre e visita Isola Bella A/R (visita circa 3,5 ore)


Per ulteriori informazioni o un preventivo  Contattaci