Descrizione

Cosa Farai

Il tour prevede la partenza da Stresa Piazza Marconi Imbarcadero, oppure su richiesta da altre cittadine limitrofe. I trasferimenti per le isole verranno effettuati tramite le nostre imbarcazioni di servizio pubblico non di linea. Gli orari e le destinazioni sono personalizzabili in base alle proprie esigenze e vengono concordati prima della partenza.

L'itinerario prevede la fermata su due Isole Borromee ( Isola Pescatori e Isola Bella ), seguirà il trasferimento per Piazzale Lido dove, con la funivia, si raggiungerà la cima del Mottarone.  Offriamo senza alcun costo aggiuntivo i biglietti di ingresso ai giardini e palazzi che sono extra, e per chi lo desidera è possibile prenotare un servizio guida.

Questo itinerario prevede spostamenti in motoscafo che vengono effettuati con condizioni meteo favorevoli. L’itinerario potrà subire variazioni in funzione delle condizioni atmosferiche.

Info Utili - prima di partire

  Quando - Tutti i giorni, su prenotazione

  Durata - 1 day tour, circa 5 ore

  Difficoltà - Media

  Abbigliamento consigliato - Scarpe comode, giacca leggera

  Animali a bordo - Cani e gatti educati sono i benvenuti a bordo, ma non possono entrare nei giardini e palazzi delle isole Madre e Bella

  Pranzo - Possibile al sacco o in uno dei numerosi ristoranti presenti sulle isole.

   Ticket - Questo itinerario prevede attrazioni a pagamento extra barca 

Cosa Vedrai

Stresa
IMBARCO

Stresa

Imbarco da Stresa, Piazza Marconi. Da qui si parte per quasi tutte le destinazioni. La cittadina di Stresa è considerata la perla del Lago Maggiore, perchè non fare una passeggiata prima o dopo aver effettuato il tour sul lago.
Leggi tutto

Isola Bella
1

Isola Bella

La più famosa delle tre isole ospita il principesco palazzo Borromeo circondato da un giardino all'italiana, costituito da dieci terrazzamenti. Il Palazzo Barocco racchiude al suo interno un vero e proprio museo dove è possibile ammirare arredi originali, arazzi fiamminghi in oro e seta, armi d'epoca, sculture, quadri e affreschi datati tra il XVI e il XIX secolo.
Leggi tutto

Isola Pescatori
2

Isola Pescatori

La più pittoresca delle isole, deve il suo nome all'attività dei suoi abitanti. Il suo fascino è dato dall'arcaica semplicità, dal piacevole candore delle case e delle viuzze. Oltre ai negozietti tipici di artigianato locale sull'isola è possibile gustare prelibati piatti a base di pesce di lago nei rinomati ristoranti e trattorie.
Leggi tutto

Mottarone
3

Mottarone

Raggiungiamo con la funivia la cima del Mottarone, situato tra il lago Maggiore e Il lago d’Orta, è definito uno dei balconi naturali più belli del Piemonte e regala una vista che spazia dalla pianura alle Alpi: dal Monte Rosa alla pianura padana offrendo la possibilità di riconoscere ben sette laghi.
Leggi tutto

Hai domande sul servizio personalizzato? Vuoi un preventivo?   Contattaci!